PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE



.

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO E SPEDIZIONI VELOCI (non applicabile isole minori):
- euro 9.00

SPEDIZIONE STANDARD (non applicabile per pagamenti in contrassegno):
- Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00

- Da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50

- Da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE

Si prega di ritirare il pacco "CON RISERVA DI CONTROLLO" al momento della consegna.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581


Articoli in vetrina


PUPA Natale 2020

7 novembre 2020
PUPA Natale 2020

Il Natale si avvicina! E, come da tradizione Pupa Milano propone un sacco di idee interessanti da regalare o regalarsi.

 

SQUIRREL

La linea delle trousse di Pupa si arricchiscono di un nuovo soggetto: sono gli Squirrel! Al loro interno, un'ampia gamma di prodotti per occhi, labbra e viso. Disponibile in due versioni di grandezza e colori.
 

 

ZERO CALORIE CHOCOLATE

Tre palette occhi che riprendono i colori del cioccolato per dare al tuo sguardo intensità e luminosità, due palette viso e una serie di smalti nelle stesse tonalità per un total look a zero calorie.
La prima palette è composta da 7 ombretti in 4 finish diversi (matt, satin, metallic, glitter) nei toni del marrone caldo, la seconda dei marroni neutri e la terza dei marroni rosati.
Le palette viso, disponibili in 2 varianti, sono composte da 3 highlighter luminosissimi e dalla texture ultrasensoriale, che assicurano al viso una radiosità naturale eccezionale.
 

GLITTER LAB

Prodotti da bagno racchiusi in una pochette coloratissime e glitter, confezionati in un astuccio da cui ritagliare un messaggio di positività da tenere sempre con sè!
 

RED QUEEN

Fragranze luminosi e accordi complici per una serie di prodotti da bagno e dopobabgno contenuti in pochette super glam che diventano veri e propri accessori moda.

VAMP! BEAUTY BOX

Un beauty kit contenente gli essenziali per il make-up occhi: ombretti, mascara, matita occhi ed eyeliner. Il necessario per un make-up da tutti i giorni ma anche per le occasioni più speciali.

 

Inoltre, per tutto il mese di NOVEMBRE 2020, approfitta dell'eccezionale sconto -31% su TUTTA la linea TROUSSE PUPA MILANO!