PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE



.

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO E SPEDIZIONI VELOCI (non applicabile isole minori):
- euro 9.00

SPEDIZIONE STANDARD (non applicabile per pagamenti in contrassegno):
- Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00

- Da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50

- Da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE

Si prega di ritirare il pacco "CON RISERVA DI CONTROLLO" al momento della consegna.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581


Articoli in vetrina


Promo -50% PROFUMI DONNA

14 gennaio 2021
Promo -50% PROFUMI DONNA

Eccezionale sconto del 50% su una selezione di profumi da donna fuori produzione e di difficile reperibilità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BULGARI - BLV II

Violette, anice stellato e liquirizia sono i protagonisti di questo meraviglioso eau de parfum firmato Bulgari. Un soffio di primavera perfetto in ogni occasione.

BULGARI - GOLDEA THE ROMAN NIGHT

Una fragranza iperfemminile e d'impatto, che unisce note floreali di peonia, rosa e tuberosa a note cipriate; inoltre, i frutti rossi e le spezie regalano a questo bouquet un tocco più dark e sofisticato.

CALVIN KLEIN - SECRET OBSESSION

Un jus orientale e speziato, ricco di suggestioni: noce moscata, fiori bianchi, prugna, e poi legni, ambra, vaniglia e sandalo a sigillare sulla pelle una fragranza che trasporta verso mondi lontani.

CALVIN KLEIN - FORBIDDEN EUPHORIA

Un eau de parfum fruttato e fiorito, un flanker del classico Euphoria dall'anima più fresca e indossabile anche durante il giorno. Le note di testa più fruttate lasciano il passo a un cuore fiorito, mentre nel drydown rimangono le note più talcate e legnose.

CALVIN KLEIN - OBSESSION NIGHT

Un profumo di equilibri: dolci legni bianchi e fiori bianchi vengono bilanciati dall'arancia amara e dal bergamotto. Una scia di sandalo e fava tonka ci accompagna invece al gran finale: perchè Obsession Night riesce a unire alla perfezione forza e dolcezza.

CACHAREL - NOA DREAM

Un profumo delicato e femminile, puro e latteo, ispirato all'armonia del cielo, e che rappresenta una sorta di viaggio tra sogno e realà: un incipit speziato e fruttato lascia il passo a un cuore di gelsomino e gardenia, per poi concludersi con un fondo di patchouli, ambra e legno di sandalo.

ARMANI - CODE LUNA

Una nuova interpretazione del classico Armani Code da donna: un jus orientale-fiorito-agrumato che crea un'atmosfera magica, di mistero e seduzione. Vaniglia, arancio amaro e petit-grain: perfetto per le serata al chiaro di luna.

HUGO BOSS - PURE PURPLE

Un nettare fruttato e floreale dalle note di violetta, marzapane e cuoio. Accordi inediti, dall'ampio respiro, che fanno di questa fragranza una ricetta golosa e giovanile.