Nude Magique Eau de Teint
16 ottobre 2013
La novità della stagione autunnale di L'Oreal Paris riguarda la base make-up: si tratta dell'innovativo Nude Magique Eau de Teint.
La sua formula di nuova generazione e la texture impalpabile lo rendono confortevole come una seconda pelle. Ed è proprio questo il risultato a cui mira questo fondotinta: una coprenza naturale, che nasconde le imperfezioni e le discromie, ma che si fonde naturalmente con la pelle, lasciando in superficie solo un velo di colore sottile dal tocco vellutato.
La texture simile all'acqua permette un'applicazione rapida e semplicissima: basta agitare il flacone prima dell'utilizzo, prelevarne qualche goccia sulla punta delle dita e massaggiare sul viso direttamente coi polpastrelli.
La pelle appare subito più omogenea, luminosa e priva di imperfezioni, ma senza il tanto odiato effetto maschera che toglie naturalezza al viso.
Eau de Teint è un fondotinta perfetto per tutti i tipi di pelle, non comedogenico e con SPF 18. Disponibile in 6 nuances.
---------------------------------
The new product for this fall by L'Oreal Paris make-up is for the base: it is the innovative Nude Magique Eau de Teint.
The new generation formula and the impalpable texture make it as comfortable as a second skin.
And this is precisely the result pursued by this foundation, a natural coverage that hides imperfections and discoloration, but it blends naturally with the skin, leaving on the surface only a thin veil of color with a velvety touch.
The texture similar to water allows a quick and easy application: just shake the bottle before use, take a few drops on your fingertips and massage them all over the face directly with the fingertips.
The skin appears smoother, brighter and blemish-free, but without the much-hated mask effect.
Eau de Teint is a perfect foundation for all skin types, non-comedogenic and with SPF 18. Available in 6 shades.