PROMOZIONE

Per tutto il mese di Settembre, approfitta dell'eccezionale PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE! .

Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00

da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50

da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE

Promozione valida SOLO per ordini prepagati (con carta di credito, ricarica Postepay o bonifico bancario) diretti in Italia. Gli ordini con pagamento in contrassegno non usufruiscono della promozione.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581

Per il periodo estivo saremo chiusi il martedi pomeriggio ,giovedì pomeriggio e sabato Pomeriggio


Articoli in vetrina


Max Factor



Nell'età dell'oro di Hollywood, quando si parlava di make-up c'era solo un nome sulla bocca delle star del grande schermo: quel nome era Max Factor.
Make-up artist visionario, creatore di parrucche e inventore, Max Factor era noto per aver creato il look delle più famose icone dell'epoca, come Ava Gardner, Jean Harlow e Marlene Dietrich. Anche se era convinto che il glamour dovesse essere alla portata di tutte le donne.
Nel 1916 cominciò a vendere ombretti e matite per le sopracciglia. Era la prima volta che simili articoli si rendevano disponibili al di fuori del settore.
Quattro anni più tardi lanciò una linea completa di prodotti cosmetici chiamandoli “make-up” – un termine da lui stesso coniato.
Dal mascara al fondotinta, dall'ombretto al gloss per le labbra, Max Factor mise gli strumenti trasformativi dell'arte del make-up nelle mani delle donne qualunque: per affermare ogni giorno il proprio stile personale.