AVVISO!


Si avvisano i gentili Clienti che il corriere non farà firmare la ricevuta al momento della consegna della merce come misura precauzionale in base alla nuova normativa per l'emergenza COVID-19. Cordiali saluti Profumeria Silvia.

RALLENTAMENTO SPEDIZIONI


Per via della attuale situazione nonostante i prodotti siano in pronta consegna e i nostri corrieri consegnino non possiamo garantire la consueta celerita' nei tempi di spedizione e consegna, anche la partenza stessa delle spedizioni potrebbe tardare di qulache giorno. Cordiali saluti Profumeria Silvia.

PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE



Per tutto il mese di Marzo 2020, approfitta dell'eccezionale PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE! .

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO E SPEDIZIONI VELOCI (non applicabile isole minori):
- euro 9.00

SPEDIZIONE STANDARD (non applicabile per pagamenti in contrassegno):
- Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00

- Da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50

- Da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE

Si prega di ritirare il pacco "CON RISERVA DI CONTROLLO" al momento della consegna.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581

Chiusi il martedi pomeriggio e giovedì pomeriggio


Articoli in vetrina


Reminiscence Reminiscence



Reminiscence è una casa profumiera di Parigi nota per le sue originalissime creazioni olfattive.

È nella particolare atmosfera da Londra della fine degli anni ‘60, in questa città dove tutto può succedere, che Nino Amaddeo e Zoe scoprono le prime note d’ispirazione della loro Maison.
Note misteriose delle fragranze di Patchouli che profumano  i mercati, gioielli hippy, è questa dolce mescolanza  di sensi che guidano le loro prime creazioni.

Il primo negozio aperto nel 1970 a Juan-les-Pins, un bazar pieno di vita, di sentimenti, dove tutto si crea e avvia secondo i desideri della sua musa e del suo creatore.

Zoe incontra il percorso di un 'mago alchimista' a Grasse e offre a REMINISCENCE nel 1970, la sua prima firma olfattiva e nello stesso tempo,  le sue lettere di nobiltà al Patchouli.
La  nota preziosa che inebria e si illumina nel corso del tempo. La nota giusta, che lascia nella sua scia una traccia di mistero indicibile. Patchouli è testimone di un'epoca, dura come le cose rare e diventa da subito un successo.

Ma la vera e propria celebrazione di Reminiscence in epoca più moderna èprofumo di sabbia calda,  iodio e sole. Una fragranza rotonda e liscia come un sasso: REM (1996).
Una firma floreale marina completamente nuova ma sviluppata sempre con la stessa costanza a Grasse con dei profumieri locali. La storia di REM è fatta di ricordi che incantano, questi piccoli piaceri che illuminano la vita, quel "qualcosa" così deliziosamente sfuggente nella corrente delle acque blu turchesi.

Da allora a Patchouli e REM si sono affiancate innumerevoli fragranze, jus che racchiudono sogni di mondi lontani e che fanno sognare portando sulla pelle il profumo di un lungo viaggio.