Per tutto il mese di novembre, scopri l'extra sconto del 10% sulle seguenti linee (gia' scontate) di Atkinsons:
SEDUCTIVE ELIXIR
GOLD MEDALHAMMAM
INDI
TRILOGY
e sugli smalti PRESTIGE Wonder Gloss Nail Laquer
e
Color Plus Nail Laquer!



Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581 Chiuso Giovedì Pomeriggio


Articoli in vetrina


CacharelCacharel



Cacharel è un marchio francese di abbigliamento, profumi ed accessori. È stata fondata nel 1962 da Jean Bousquet, ispirandosi per il nome ad una locale razza di anatre, le Anas querquedula.

Bousquet era il figlio di un venditore di macchine da cucito che si iscrisse ad un istituto per diventare sarto. Lavorò per due anni presso uno stilista, prima di aprire la propria casa di moda a Le Marais. In seguito al successo della sua prima collezione, Bousquet creò il marchio Cacharel. A rendere il marchio, uno dei più prestigiosi in tutto il mondo contribuì la rivista Elle che nello stesso anno della fondazione della ditta dedicò una copertina ad essa.

Nel 1975 Bousquet commisionà a L'Oréal di creare un profumo per il suo brand. Venne creato nel 1978 Anaïs Anaïs, che diventò rapidamente una delle fragranze più conosciute nel mondo, a cui seguirono molti altri profumi, come Cacharel pour l'Homme, Loulou, Eden, Loulou Blue, Eau d'Eden, Noa, Nemo, Gloria, Amor Amor,Amor Amor Eau Fraiche, Noa Fleur, Noa Perle, Promesse e Amor pour homme, Libertè, Amor Amor Tentation e Scarlett.

Fra le testimonial più celebri di Cacharel si ricordano Gisele Bündchen (per la campagna pubblicitaria di Liberté), Kate Moss (per Anaïs Anaïs) e Laetitia Casta (per Promesse).Nato nel 1962 da Jean Bousquet, Cacharel è un brand francese attivo nel settore dell'abbigliamento, degli accessori e dei profumi.