STRAORDINARIE PROMOZIONI Per tutto il mese di Aprile,
Su tutta la linea CORPO PERFETTO DI COLLISTAR: un extra 10% di sconto sul prezzo già scontato del 20% rispetto a quello di listino.

Sulle linee di smalto PUPA Lasting Color, Lasting Color Gel e Lasting Color Extreme: -25% di sconto dal prezzo di listino!

Approfitta dell'eccezionale PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE!
Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00
da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50
da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE
Promozione valida SOLO per ordini prepagati (con carta di credito, ricarica Postepay o bonifico bancario) diretti in Italia.
Gli ordini con pagamento in contrassegno non usufruiscono della promozione.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581 Chiuso Giovedì Pomeriggio


Articoli in vetrina


MoschinoMoschino



Moschino è una casa di moda italiana, fondata nel 1983 dallo stilista Franco Moschino.
Nel 1983 viene presentata la prima collezione Moschino Donna a Milano, che ottiene un notevole successo, confermato l'anno seguente con una nuova collezione. Nel 1985 alla classica linea di abbigliamento femminile, ne viene affiancata una per uomo. Nel 1986 nasce Moschino Jeans e nel 1987 il primo profumo prodotto dalla casa di moda Moschino Eau de Toilette. Nel 1988 Franco Moschino lancia sul mercato un nuovo marchio Cheap Chic Donna e Cheap Chic Uomo, rivoluzionaria linea di abbigliamento economica. Fra il 1989 ed il 1990 vengono aperte due boutique Moschino a Milano. A distanza di dieci anni, ne verrà aperta una terza a Londra.
Negli anni successivi, la casa di moda si pone in netto contrasto contro l'industria della moda internazionale. Dal 1991 i modelli Moschino smettono di sfilare in passerella, e dall'anno seguente viene lanciata una provocatoria campagna pubblicitaria, che rappresenta una presa di coscienza ecologica e morale.
Nel 1993 per celebrare i dieci anni di attività dell'azienda viene esposta una mostra fotografica a Milano, viene pubblicato il libro X anni di caos, e viene presentata una sfilata di capi storici. Nel 1994 Franco Moschino muore di AIDS, ed il suo posto di direttore creativo del marchio viene rilevato dalla sua collaboratrice storica Rossella Jardini. L'anno seguente vengono esposte in alcune zone di Milano alcune sculture rappresentanti i simboli dell'azienda, accompagnate dalla scritta Forever (in italiano per sempre).
Nell'autunno del 1999, il marchio Moschino è stato rilevato dal gruppo Ferretti, che apre altre boutique a Capri, Taipei, Hong Kong, Berlino, Parigi, Mosca e Bombay.

Tra le sue fragranze ricordiamo: Moschino Couture, Moschino Jeans, la linea Cheap & Chic, Uomo?, e l'ultimissimo Glamour (2009).