AVVISO!


Si avvisano i gentili Clienti che il corriere non farà firmare la ricevuta al momento della consegna della merce come misura precauzionale in base alla nuova normativa per l'emergenza COVID-19. Cordiali saluti Profumeria Silvia.

RALLENTAMENTO SPEDIZIONI


Per via della attuale situazione nonostante i prodotti siano in pronta consegna e i nostri corrieri consegnino non possiamo garantire la consueta celerita' nei tempi di spedizione e consegna, anche la partenza stessa delle spedizioni potrebbe tardare di qulache giorno. Cordiali saluti Profumeria Silvia.

PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE



Per tutto il mese di Aprile 2020, approfitta dell'eccezionale PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE! .

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO E SPEDIZIONI VELOCI (non applicabile isole minori):
- euro 9.00

SPEDIZIONE STANDARD (non applicabile per pagamenti in contrassegno):
- Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00

- Da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50

- Da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE

Si prega di ritirare il pacco "CON RISERVA DI CONTROLLO" al momento della consegna.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581

Chiusi il martedi pomeriggio e giovedì pomeriggio


Articoli in vetrina


CartierCartier



La famosissima maison produttrice di gioielli e orologi fondata da Louis Cartier nel 1847 vede l'inizio della sua celebrità quando la nipote di Napoleone I, la principessa Matilde, compie presso Cartier i suoi primi acquisti. Cartier inizia così ad essere il gioielliere di re, regine ed imperatori non solo di Francia ma anche di molte altre corti europee tra cui Italia, Spagna e Grecia.
Ed è proprio dai gioielli che Cartier oggi come ieri trae ispirazione per i nomi delle proprie fragranze, diventate negli anni dei veri e propri modi d'essere: Panthere, Must, Pasha, Roadster, Santos, solo per citarne alcuni.
Vere e proprie poesie da spruzzare sulla pelle, descritte dalla maison come "parure invisibili per lei, armature evanescenti per lui".