Per tutto il mese di novembre, scopri l'extra sconto del 10% sulle seguenti linee (gia' scontate) di Atkinsons:
SEDUCTIVE ELIXIR
GOLD MEDALHAMMAM
INDI
TRILOGY
e sugli smalti PRESTIGE Wonder Gloss Nail Laquer
e
Color Plus Nail Laquer!



Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581 Chiuso Giovedì Pomeriggio


Articoli in vetrina


Calvin KleinCalvin Klein



Calvin Klein Inc., spesso abbreviato semplicemente in CK, è un marchio di abbigliamento, profumi ed accessori statunitense, fondato nel 1968 da Calvin Klein.

Nel 1968 Calvin Klein apre una boutique dall'interno di un hotel a New York, insieme a Jacob Shmaltz, immigrato israeliano sopravvissuto all'olocausto. Gia l'anno seguente una linea di abbigliamento di Calvin Klein fu notata dai negozi Bonwit Teller. Quello stesso anno Klein apparve sulla copertina di Vogue. Grazie alla popolarità acquisita dal 1971 la Calvin Klein accosta alle classiche linee di abbigliamento, nuove linee di moda per lo sport ed abbigliamento intimo.
Nel 1973, ottiene l'ambito riconoscimento Coty Award, che riceverà anche nei due anni seguenti, per la sua collezione di abbigliamento femminile. Di anno in anno gli introiti aumentano e nel 1981, Fortune magazine rivela che le entrate annuali di Klein si aggirano intorno agli 8.5 milioni di dollari all'anno. Nel 1984 la vendita del marchio Calvin Klein ha fatturato all'incirca 600 milioni di dollari in 12.000 negozi nei soli Stati Uniti.

Segno distintivo della CK sono anche le campagne pubblicitarie, spesso di carattere controverso, ma che nel corso degli anni si sono dimostrate di enorme impatto, al punto di lanciare rapidamente la carriera dei vari testimonial.
Sulla passerella newyorkese della maison negli anni hanno sfilato molte tra la supermodelle più famose e pagate al mondo come: Natasha Poly, Eva Riccobono, Linda Evangelista, Freja Beha Erichsen e moltissime altre.
Fra gli altri nomi noti che hanno prestato la propria immagine al marchio Calvin Klein prima di diventare celebri si possono ricordare Antonio Sabato Jr., Kate Moss, Mariacarla Boscono, Natalia Vodianova, Gemma Ward, Jenny Shimizu, Tyrese Gibson e Travis Fimmel,