Per tutto il mese di Ottobre, scopri l'eccezionale sconto sulle linee Made in Italy
Acque di Italia , Acque di Italia Eco Bio Organic e Oro di Spello!




Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581 Chiuso Giovedì Pomeriggio


Articoli in vetrina


Narciso RodriguezNarciso Rodriguez



"Mi piace reinterpretare i classici in chiave moderna" : è questa la chiave di lettura dello stile di Narciso Rodriguez, stilista statunitense di origine cubane che nel 1996 cattura l'attenzione della scena della moda mondiale quando realizza l'abito da sposa di Carolyne Bessette, moglie di John Fitzgerald Kennedy Jr.

ll debutto nel mondo dei profumi risale al 2003, anno di lancio della sua prima linea di fragranze distribuita da Shiseido.
La biografia dello stilista ha un peso notevole sia nel profumo Narciso Rodriguez che negli abiti: si percepiscono, infatti, in entrambi i casi, chiare influenze americane, europee e latine, che creano la visione personale dell'eleganza atemporale in cui il classicismo si miscela con la modernità.

Ed è proprio un classico in chiave moderna la fragranza che ha reso celebre Narciso Rodriguez nel settore profumiere nel 2003: Narciso Rodriguez For Her, un seduttivo elisir di purezza, grazia e delicatezza a base di muschio, note fiorite e ambra. Un profumo sensuale e sofisticato, che da dipedenza.

Da allora Narciso Rodriguez non ha mai smesso di vestire la pelle di fragranze vibranti, seducenti, di indubbio fascino.