PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE



.

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO E SPEDIZIONI VELOCI (non applicabile isole minori):
- euro 9.00

SPEDIZIONE STANDARD (non applicabile per pagamenti in contrassegno):
- Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00

- Da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50

- Da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE

Si prega di ritirare il pacco "CON RISERVA DI CONTROLLO" al momento della consegna.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581


Articoli in vetrina


Novità make-up Febbraio-Marzo 2019

11 marzo 2019
Novità Febbraio-Marzo 2019

Il mondo del make-up non si ferma mai!
Scopriamo assieme le nuove proposte dei brand per la primavera 2019.

 

 

 

 

 

EXTREME MAKE-UP Ombretto Cotto Perfect Eyes

Un ombretto mono ad alta concentrazione di pigmenti e dalla texture impalpabile e confortevole. I finish disponibili sono matt, metal e satin. L'effetto vellutato è garantito dallo speciale mix di oli, perle e pigmenti che permettono una coprenza modulabile a prova di errori. Made in Italy.

EXTREME MAKE-UP Palette Occhi

Le nuovissime palette occhi di Extreme Make-up possono contare su un packaging ultrasottile e compatto con un grande specchio, perfetto anche per viaggiare, e un assortimento di polveri matt e shimmer, setosissime e user-friendly. Le tre versioni disponibili sono: Havana, una palette dai toni neutri-caldi estremamente versatile; Velvet, un mix di tonalità viola e rosa freddi; Mermaid, grigi, blu e beige per un total look intenso e luminoso. Made in Italy e Vegan OK.

PUPA Wow! Lipstick

Una rivoluzione per le labbra! Un rossetto liquido dal finish metal-matt che si trasforma e rivela un cascata di glitter super scintillanti e perle microriflettenti non appena le labbra si toccano fra loro. Il risultato è un look luminosissimo a lunga durata.

 

PUPA Vamp! All in One Mascara

Volume spettacolare, curvatura perfetta e lunghezza inimitabile sono i claim del nuovo mascara di Pupa che va ad arricchire la gamma Vamp!. Oltre a donare un effetto ciglia finte grazie anche alla texture nerissima, contiene un trattamento fortificante che aiuta la naturale crescita delle ciglia e le rinforza allo stesso tempo.

L'OREAL Clinically Proven

Siero rinforzante per ciglia più forti, più folte, con minore perdita nel momento dello struccaggio. Con olio di ricino, vitamina B5, aminoacidi, acido ialuronico, madecassoside filloxane, si stende sulle ciglia superiori e inferiori mattina e sera.

 

L'OREAL More Than Concealer

Correttore liquido ad alta coprenza adatto al contorno occhi e a tutto il viso. Non secca, non segna e regala al viso freschezza e perfezione.

 

Puoi trovare gia' tutti i prodotti novita' primavera 2019 sul nostro webshop con sconti fino al 25%!