PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE



.

SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO E SPEDIZIONI VELOCI (non applicabile isole minori):
- euro 9.00

SPEDIZIONE STANDARD (non applicabile per pagamenti in contrassegno):
- Da euro 0 a 40.0 -> spese di spedizione euro 7.00

- Da euro 40.01 a 80.0 -> spese di spedizione euro 4.50

- Da euro 80.01 in poi -> SPESE GRATUITE

Si prega di ritirare il pacco "CON RISERVA DI CONTROLLO" al momento della consegna.


Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci!
info@profumeriasilvia.com
tel. 0543/742581


Tel:
+39 0543 742581


Articoli in vetrina


Novita Make-Up Autunno 2020

21 ottobre 2020
Novità Make-Up Autunno 2020

Con l'arrivo della stagione autunnale c'è voglia di novità anche nel settore del make-up, specialmente in un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo.

 

SPARKLING ATTITUDE Collezione Natale 2020 Pupa

Una collezione in limited edition all'insegna della luminosità e dell'opulenza. Oro e borgogna, texture shimmer e multi-riflesso, ma anche definizione e lunga durata: una serie di prodotti perfetta per un trucco che non passa inosservato.

NEVER WITHOUT Palette Viso Pupa

Un bronzer, un blush, una cipria un illuminante e un correttore compongono questa palette perfetta per realizzare la tua base viso ogni giorno. Alleata ideale sia in casa che nei viaggi grazie al suo pack ultrasottile completo di specchio. Disponibile in 3 tonalità.

WONDER COVER Concealer Pupa

Un correttore magico, dalla coprenza assoluta ad effetto perfezionatore che nasconde in un istante occhiaie, discromie e imperfezioni: la tua bacchetta magica per un incarnato perfetto.

SEXY LASHES Mascara Pupa

Look sensuale, volume pieno e curvatura vertiginosa con il nuovo mascara di Pupa! Lo scovolino in setola asimmetrico è ideale per enfatizzare le curve e sfidare la gravità.

          

AIR VOLUME Mega Mascara L'Oreal

Volume intenso e leggerezza non possono convivere?
Il nuovo mascara di L'Oreal Paris ti farà ricredere! L'innovativa formula mousse volumizza le ciglia senza appesantirle grazie al suo scovolino in doppia setola morbida. Il risultato? Mega volume e leggerezza estrema.

               

INFAILLIBLE MATTE CRAYON Lipstick L'Oreal

Un rossetto dal finish opaco e a lunga durata, che assicura un comfort estremo e un'applicazione facilitata dal pack in stylo.

MY POWER WOLUME Mascara Deborah

Un mascara innovativo con uno scovolino doppio di ultima generazione: da un lato la setola dona volume e corpo alle ciglia, dall'altra un pettinino in elastomero conferisce lunghezza e definizione. Il risultato: ciglia volumizzate, incurvate, ad effetto ventaglio. Inoltre la formula è un vero e proprio trattamento rinforzante grazie agli estratti naturali contenuti in essa.




Puoi trovare tutti questi prodotti sul nostro webshop! Vieni a scoprirli!!